L1a nos4tra s2toria4

È vero quel che dicono…
"L'amore arriva quando meno te lo aspetti"

“Ci siamo conosciuti in Italia durante le vacanze di Natale. La mia migliore amica Maria, propose di uscire quella sera, anche se in realtà la voglia era poca e le diedi quasi buca, cambiando poi idea all'ultimo momento. Si era già fatto tardi, molti locali avevano chiuso, e fu così che ci ritrovammo in un bar in cui non andavamo quasi mai, che quella sera risultava anche più desolato del solito. Insomma, si prospettava una serata ‘tranquilla’.  O così credevo…”

— Angela

“Appena l'ho vista entrare in quel bar, ho immediatamente pensato che dovevo assolutamente conoscerla. Abbiamo iniziato a parlare e ho capito subito che non era la solita ragazza, ma che c’era qualcosa di speciale in lei. Quando poi l'ho guardata negli occhi e ho visto il suo sorriso, mi ha subito conquistato. Non avrei mai immaginato che quella iniziata come la solita uscita, sarebbe finita in una serata che mi avrebbe cambiato la vita”.

— Donato

“Inutile dire quanto sia stata felice di non essere rimasta a casa quella sera, come avevo programmato. Passammo tutta la notte a parlare come se ci conoscessimo da sempre. Uscire quella sera è stata davvero la migliore decisione che abbia mai preso. Ho avuto la fortuna di conoscere e di avere al mio fianco un ragazzo eccezionale, con il quale non vedo l'ora di passare il resto della mia vita”.

— Angela